Per maggiori informazioni o per eventuali dubbi contattaci: clicca qui.

 


Account per accesso Area riservata

L'utente si registra in Artecstore nell'area riservata ai business con i suoi dati personali completi e corretti. La responsabilità per la protezione (segretezza) delle password messe a disposizione del cliente per l'accesso ai servizi Internet offerti spetta soltanto al cliente. L'utente non è autorizzato a cedere a terzi, fatta eccezione per l'azienda registrata, i dati di accesso (nome e password) senza approvazione scritta da parte di Artecstore. In caso di abuso Artecstore si riserva tutte le procedure legali. L'utente è tenuto a modificare subito la password e darne comunicazione a Artecstore se ritiene che terzi non autorizzati ne siano a conoscenza. I dati personali sono informazioni che possono essere utilizzate per venire a conoscenza della vostra identità. Tra queste rientrano informazioni come il vostro nome, la vostra partita iva, l'e-mail. Informazioni che non possono ricondurre alla vostra identità (come per esempio pagine Web preferite il numero di utenti di un sito) non rientrano tra queste.

Potete utilizzare le nostre pagine Web (area pubblica) senza rendere nota la vostra identità.

Se vi registrate per uno dei nostri servizi personalizzati (area riservata Artecstore), se siete interessati a informazioni specifiche nei settori di impianti di depurazione, riscaldamento e climatizzazioni, se desiderate ordinare un prodotto (ad es. documenti cartacei), vi chiederemo il vostro nome e altre informazioni personali. Siete liberi di scegliere se utilizzare o meno questo servizio. I vostri dati vengono salvati su server particolarmente protetti. L'accesso a questi server è riservato solo a poche persone con autorizzazione speciale che sono incaricate dell'assistenza tecnica, commerciale o redazionale del server. Se hai altre domande sulla protezione dei dati, clicca qui.


 

Condizioni sulla privacy

Nel produrre le pagine del Sito, il proprietario/l’azienda non ha inteso violare alcun diritto di Copyright. Se, accidentalmente, è stato utilizzato materiale protetto da Copyright, si prega di comunicarlo al più presto tramite e-mail all’indirizzo info@artecstore.it. Il proprietario/l’azienda, una volta verificata la legittimità della richiesta, provvederà alla rimozione del materiale protetto. Il proprietario del Sito / l’azienda garantisce che il trattamento dei dati personali che dovessero pervenire tramite le modalità previste, è conforme a quanto previsto dalla vigente normativa sulla privacy (d.lgs. 30 giugno 2003, n.196, in vigore dal 1 gennaio 2004). I dati personali dell’utente non saranno ceduti a terzi e il loro utilizzo servirà soltanto per comunicazioni relative al sito e ai suoi contenuti e per l’invio di eventuale ulteriore materiale. Il proprietario/l’azienda si riserva il diritto di apportare modifiche e/o cambiamenti ai Termini e alle condizioni di utilizzo del sito in qualsiasi momento e senza preavviso alcuno.


 

Condizioni di recesso

Se sei un consumatore, puoi esercitare il diritto di recesso, ossia decidere di restituire l'articolo al venditore senza dover fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni di calendario dalla consegna (o dalla consegna dell'ultimo articolo, in caso di consegne separate). In aggiunta ai tuoi diritti derivanti dalla legge, gli articoli venduti da Artecstore (ad eccezione dei prodotti per i quali il diritto di recesso è escluso dalla legge) possono essere restituiti entro 30 giorni dalla consegna. Se gli articoli restituiti presentano danni o segni di usura derivanti da una manipolazione non necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli stessi, il venditore può trattenere dal rimborso un importo corrispondente alla loro diminuzione di valore. Ti ricordiamo che in caso di recesso i costi per la restituzione dell’articolo (es. spedizione e imballaggio) sono a tuo carico.

Richiesta di rimborso

Se acquisti in qualità di "consumatore" e recedi entro 14 giorni dalla consegna, ti verrà rimborsato il prezzo pagato per l'articolo e le spese di spedizione relative alla modalità di spedizione di più economica disponibile al momento dell'ordine. Le spese di altri servizi associati al tuo ordine non saranno rimborsati in caso di recesso. Per poter usufruire del diritto di recesso contattaci al seguente indirizzo email info@artecstore.it, specificando il prodotto acquistato, il nome/cognome , la propria mail e indirizzo.

Resi e fatture

Cosa accade se ho ricevuto un prodotto difettoso?

Se hai problemi con il tuo nuovo prodotto, contattaci immediatamente ad info@artecstore.it per notificare che il prodotto è difettoso. Se hai problemi con un prodotto, o ritieni che sia difettoso, chiama subito il Servizio clienti Artecstore per comunicare la situazione.

Non ho ricevuto la fattura insieme all’ordine.

Entro 2-3 giorni lavorativi dalla spedizione dell’ordine, riceverai via email la fattura ufficiale. In caso contrario, o se ti serve una copia aggiuntiva, puoi contattarci dalla nostra pagina web di auto-assistenza richiedendoci la fattura, specificando il prodotto acquistato e la propria email. Per ulteriori chiarimenti sui vantaggi fiscali, clicca qui.

Area riservata

Come faccio ad accedere all'Area risevata?

Per accedere all'Area riservata, verranno richieste le credenziali Username e Password. Per potervi accedere bastera compilare il form in questa pagina Iscriviti e vi invieremo via mail le credenziali per poter usufruire dei nostri vantaggi. Ricordati Username e Password poichè se vorrete usufruire dei nostri vantaggi finanziari dovrete reinserirli una volta cliccato il pulsante "Richiedi Leasing". Se le avete dimenticate potete riaverle inviandoci una mail di richiesta dove specificate nome/cognome e p.iva a info@artecstore.it

Perchè iscriversi per accedere all'Area riservata?

Per poter iscriversi e accedere all'Area risevata, vi è la necessità di possedere la p.iva, questo perchè ai possessori della partita possiamo offrire i prodotti a prezzi vantaggiosi e, la possibilità di avere dei vantaggi fiscali come il leasing o il noleggio Scopri di più. Anche se non pssiedi la partita iva puoi acquistare dal nostro e-commerce, sempre con prezzi competitivi. Visita il nostro e-commerce.

Pagamenti

Cosa accade se ho ricevuto un prodotto difettoso?

Se hai problemi con il tuo nuovo prodotto Apple, contatta immediatamente AppleCare per notificare che il prodotto è difettoso. Se hai problemi con un prodotto hardware non Apple, o ritieni che sia difettoso, chiama subito il Servizio clienti Apple Store per comunicare la situazione.

Non ho ricevuto la fattura insieme all’ordine.

Entro 2-3 giorni lavorativi dalla spedizione dell’ordine, riceverai via email la fattura Apple ufficiale. In caso contrario, o se ti serve una copia aggiuntiva, puoi stampare la fattura dal nostro sito web di auto-assistenza. Se hai altre domande sull’IVA, clicca qui.

Il tuo carrello

Spedizione:
Totale:

Concludi l'acquisto

1

Indirizzo

Nome
Cognome
Indirizzo
Città
Provincia
CAP
Email
Numero di telefono

2

Spese di spedizione

Seleziona la spedizione
 

3

Metodo di pagamento

Seleziona un metodo di pagamento
 
L'interessato accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà, ai sensi dell'art. 13 del D.lgs 196/03, premendo il tasto 'Ordina'. Maggiori informazioni sulla privacy

Grazie per aver effettuato l'acquisto sul nostro eCommerce.

Importo totale:

Ordina